close
Make-up Viso

I regali più amati da noi donne per San Valentino

reagali-san-valentino-fai-da-te

È finalmente alle porte una delle feste più romantiche e amate dell’anno, San Valentino, e oggi siamo qui proprio per parlare insieme dei regali più belli che una donna possa ricevere per questo giorno in cui si festeggiano l’amore e le coppie (per cui uomini, drizzate le orecchie e prendete appunti!).

Innanzi tutto, per quanto possa sembrare banale, o scontato, in realtà un bel gioiello è sempre un dono apprezzatissimo per una donna, mettendone in risalto la preziosità e sottolineandone luce ed eleganza. E per il regalo di questo San Valentino, la collezione Valentines 2015 di Pandora si presta benissimo, così elegante e sfiziosa, perfetta per coronare una promessa d’amore e farsi emblema della propria coppia.

Il tocco rosa sottolinea la valenza ancor più romantica di questi gioielli realizzati con metalli preziosi e pietre scintillanti, per ottenere motivi attuali e sfiziosi, ma sempre classici ed eleganti.

Un altro regalo particolarmente gradito è sicuramente un prodotto di bellezza, da un bel set professionale di trucchi Mac, a un set di rossetti Chanel, oppure di smalti, per sottolineare la bellezza della propria anima gemella. E se invece l’invito vuole essere a un bel bagno caldo, allora anche un bel set di bagnoschiuma, oli essenziali e sali da bagno può essere un ottimo regalo per questo San Valentino, da godersi insieme tra acqua calda e un bicchiere di champagne.

E per chi invece voglia regalare una vera e propria esperienza sempre in tema benessere, allora le possibilità sono davvero tantissime. Un bel weekend alle terme, specialmente quest’anno, in cui San Valentino capita di sabato, potrebbe essere un buon modo per rilassarsi e coccolarsi insieme. Oppure, per qualcosa di più fuori dal comune, anche una bella notte in igloo romantico potrebbe essere un’esperienza romantica e divertente. Altrettanto vale per un bel bagno di cioccolato, immersi in 90 litri di cioccolato caldo commestibile, per un San Valentino goloso al 100%.

Per chi invece volesse rendere felice una fashionista, allora nel mondo della moda non c’è che da sbizzarrirsi. Andando su e-commerce specializzati come Yoox ad esempio, potrete trovare tantissimi capi d’abbigliamento, calzature e accessori di grandi marche a prezzi davvero convenienti, grazie alle tante promozioni offerte sul sito, soprattutto in occasione di San Valentino. Le spedizioni sono gratuite e se per caso qualche taglia dovesse non essere adatta alla vostra lei, cambiare il proprio acquisto è semplice e veloce.

Le proposte intimo dei grandi marchi della moda sono davvero interessanti, da vedere assoultamente i leggings Calzedonia una delle più interessanti proposte del momento, naturalmente per fare un regalo così personale bisogna conoscere bene i gusti della propria partner.

Per chi invece volesse azzeccarci in pieno senza alcun rischio, allora potreste indire una giornata di shopping, in cui sarete la sua “carta regalo” per qualsiasi prodotto desiderato.

Se invece il San Valentino è da festeggiare con un’amante della lettura, allora potreste regalarle un bel romanzo d’amore oppure una bella raccolta di poesie: da Nicholas Sparks, a una più classica Jane Austin, passando per le poesie di Nazim Hikmet, sono tutte letture che appassioneranno la vostra lei, riempiendole il cuore.

E per chi voglia fare un regalo davvero originale a un’amante della lettura sempre in viaggio o in spostamento da una parte all’altra della città, allora un Kindle già carico di romanzi da leggere potrebbe fare proprio al caso vostro. Si tratta di un regalo utilissimo, oltre che molto apprezzato, reperibile online come su Amazon a prezzi molto vantaggiosi.

E per chi invece ha di San Valentino l’idea più classica del mondo, allora un bel peluche di Trudy, con un bel mazzo di rose e cospicui cioccolatini sarà il dono perfetto. Il tutto, magari, coronato da una cenetta al lume di candela e un regalo un po’ piccante, come un completo intimo di Intimissimi, per trascorrere il proprio San Valentino in maniera classica, ma comunque speciale.

Tags : regalisan valentino

Lascia un Commento