close
Manicure

Uno smalto che non passa mai di moda? Quello rosa

smalto-rosa

Il mondo della nail art ci offre oggi tantissime e divertenti soluzioni per decorare le nostre unghie, consentendoci di cambiare di giorno in giorno tonalità o disegno, in base all’umore, alla stagione o alla moda del momento.

Chi invece ama poter fare riferimento a smalti classici e tradizionali, ma sempre di moda, potrà contare quest’inverno sullo smalto rosa, praticamente un evergreen da sempre.

Si tratta infatti di una tonalità che non va mai in declino e che per questo autunno inverno 2014-2015 torna decisamente alla ribalta con tutte le sue speciali gradazioni, dal rosa antico a quello shocking, dal rosa glitterato al fucsia.

Ideale per le giovanissime e per le donne mature, il rosa ci offrirà anche quest’anno un punto di riferimento al quale affidarsi per la propria manicure. Qualche esempio?

Il fucsia si accosta bene ai make up più estrosi e a quelli acqua e sapone che devono essere vivacizzati, rendendo anche il look più classico, originale e frizzante. Chi ama la seduzione invece potrà optare per uno smalto rosa ciclamino, intenso e sensuale, praticamente uno dei trend beauty di stagione.

Molto particolare poi il rosa arancio, perfetto anche d’estate, oppure la romantica nuance rosa pesco, delicata e tenue per i look più candidi e sobri. Senza dimenticare la tonalità del lilla, molto suggestiva ed originale, il rosa shocking, per chi non ha paura di farsi notare, e il rosa fluo molto amato soprattutto dalle giovanissime.

Insomma, lo smalto rosa si adatta alla perfezione ad ogni nostro look e ad ogni tipologia di donna, dalla più classica alla più spregiudicata. Voi lo utilizzate?

Tags : consigli di bellezzadecorazione unghiemake upmanicuresmalto gelsmalto rosatendenze smaltitendenze smalti 2015trattamenti unghieunghie e bellezzaunghie leopardateunghie perfette

Lascia un Commento