close
Cura dei Capelli

Tendenze capelli autunno-inverno: la frangia è protagonista

frangia

L’arrivo dell’autunno e dell’inverno porta con sè tantissime novità, non solo in fatto di abbigliamento, con stoffe pesanti e colori corposi, ma anche dal punto di vista del look e del make-up.

Per quanto riguarda il versante capelli ad esempio, bisogna prepararsi al nuovo grande ritorno della frangia, mai messa definitivamente da parte. L’ideale per incorniciare il volto e nascondere magari anche qualche piccolo difetto.

Dimenticate però le forme regolari e lineari, la frangia dovrà essere spettinata e irregolare, ed accompagnare non più esclusivamente tagli corti, ma anche tagli lunghi.

Se per mesi infatti i tagli rasati e mascolini hanno dominato la scena, ora tornano le lunghe ciocche, abbellite con boccoli e onde eleganti.

Una notizia che farà senz’altro piacere a chi non ha mai avuto il coraggio di dare un taglio netto alla chioma, prediligendo look più impegnativi e femminili.

Sicuramente in molte avranno già provato almeno una volta nella vita a portare la frangia, ma se non lo avete mai fatto vi consigliamo di tentare, non solo per essere alla moda ma anche per introdurre un pizzico di novità nel look senza eccessivi stravolgimenti.

Se non dovesse piacervi o stufarvi, non dovete fare altro che spostarla di lato e improvvisare un ciuffo, che nel giro di poco tempo crescerà. Che ne pensate? 😉

Tags : capellicapelli perfetticonsigli di bellezzacura capellicura dei capellifrangiatagliare i capellitendenze capelli 2014

Lascia un Commento