close
Tenersi in forma

Tenersi in forma con gli esercizi delle star

fitness-celebrita

Tenersi in forma praticando regolarmente attività fisica è una cosa che dovrebbero fare tutti, non solo perché ha tanti effetti benefici dello sport, aiutandoci a tenere il peso sotto controllo e migliorando la circolazione, ma anche perché è un bellissimo momento di incontro e divertimento con tanti appassionati come noi.

Di discipline ce ne sono tante, con o senza musica, con o senza pesi, a terra o in acqua, attività movimentate e altre delicate, insomma, non ci sono proprio più scuse per non sceglierne una.

Ma se siete in cerca di motivazioni più originali, potreste magari trovarle nelle vostre dive di riferimento, da Jennifer Aniston a Kate Winslet, ecco come si allenano le celebrità.

Kate Winslet

E’ una donna che ama la riservatezza e stare lontano dai paparazzi, per questo si rifornisce di dvd di pilates ed effettua per 20 minuti al giorno, tutti i giorni, questa bellissima disciplina direttamente a casa sua. Un esempio da seguire!

Gwyneth Paltrow

La bionda attrice ha confessato di dedicarsi delle lunghe passeggiate di un’ora, tre volte a settimana, applicando dei pesetti alle caviglie in modo da tonificare gambe e glutei e bruciare più calorie senza troppa fatica, comodo vero?

Victoria Beckham

L’avete vista per caso in qualche occasione senza tacchi alti? La risposta è no, lei li indossa persino in casa, dove ha allestito una stanza nella quale allenarsi a danzare con i tacchi, perfetti per mantenere il sedere alto e sodo.

Cameron Diaz

L’esplosiva Cameron ama patatine fritte, hamburger e bibite gassate, ma in compenso brucia tutte queste calorie facendo circa 4-5 ore di surf ogni giorno!

Katy Perry

Se odiate la palestra non dovete sentirvi sole. Anche la cantante la detesta, ma le piace da matti saltare la corda, con la quale dice di riuscire a fare dei giochetti degni di Rocky durante gli allenamenti. 🙂

Tags : attività fisicaConsigli fitnessfare una passeggiatahappy fitnessmantenersi in formanatural runningPilatesreggiseno sportivotenersi in forma

Lascia un Commento