close
Manicure

Novità per la tua manicure: i tatuaggi per le cuticole

cuticle-tattoo

Il mondo della manicure sembra offrire di giorno in giorno idee nuove ed originali per rendere le nostre unghie favolose. Dagli smalti semipermanenti alle decorazioni fantasiose in gel, ora arrivano i tatuaggi per le cuticole, il cui nome tecnico corrisponde a Cuticle Tattoo.

Si tratta di tatuaggi temporanei nati nel 2013 in Inghilterra e arrivati recentemente anche in Italia. Come funzionano? Come i tatuaggi che facevamo da bambine con l’acqua.

Si applica il tatuaggio sulla parte superiore dell’unghia, si posiziona per bene, si inumidisce e si tira via il pezzetto di carta. Ecco pronto un originale tatuaggio per le cuticole dalle forme più diverse.

Fiocchetti, stelline, cuoricini, diamanti, figure geometriche e tanto altro, andranno a decorare le vostre belle unghiette con tratti leggeri e delicati. Le marche che per ora ne offrono una vasta scelta, soprattutto online, sono Rad Nails e Ciatè.

Ma sono sicura che avrete già notato i cuticle tattoo sulle mani di celebrità come Rihanna, Lana Del Rey e Rita Ora, che li sfoggiano praticamente in ogni occasione, dalla più formale a quella più easy.

Le giovanissime ne andranno matte. Voi che ne pensate? Li avete già provati?

Tags : caviar manicurecuticle tattooLouboutin Manicuremanicuremanicure fai da temanicure invernomanicure perfettasmalto estatesmalto gelsmalto semipermanentetatuaggio per cuticole

Lascia un Commento