close
Make-up Viso

Trucco per le feste: ecco tre idee per te

make-up-feste

Avete bisogno di qualche idea originale per il look dedicato alle feste? Spesso si tratta di buone occasioni per osare, non solo con la scelta dell’abbigliamento ma anche con il make-up.

Se siete a corto di idee per quanto riguarda il look delle feste, ecco tre suggerimenti che possono mettervi sulla strada giusta e darvi qualche spunto originale.

1. Occhi metallici

I riflessi metallici sono perfetti per questa serata di festa. Ne troverete di tutte le tonalità, sia in polvere che in crema, perfetti da abbinare ad un look strong, fatto di pelle e borchie. O magari ad un sensuale abito di pizzo nero.

Via libera quindi a palpebre color oro, bonzo, argento, oppure a tonalità più intense come il viola, il blu e il verde, rigorosamente in versione metallica per questo ultimo dell’anno.

2. Glitter

La sera di capodanno è l’occasione ideale per lasciarsi andare a qualche brillantino in più. L’abbigliamento ha sempre grandi proposte per la serata più pazza dell’anno, ma anche il make-up non deve risparmiarsi in quanto a glitter e polveri luccicanti.

Troverete ombretti e ciprie dai riflessi scintillanti, ma anche mascara e particolari eyeliner colorati ideali per le feste.

3. Non solo occhi

Gli occhi non dovranno essere gli unici protagonisti del make-up delle feste, ma anche le unghie e le labbra dovranno essere perfette. Scegliete un bel rossetto rosso, o magari un gloss se amate gli effetti più delicati.

Mentre per le unghie date libero sfogo alla fantasia e scegliete le decorazioni che più vi piacciono, a patto che siano protagonisti i colori delle feste e tanti brillantini preziosi.

Tre piccoli consigli per il make-up delle feste. Volete aggiungerne altri?

Tags : consigli make-uperrori make upmake upmake up capodannomake up festemake up natalemake-up trasferibile

Lascia un Commento