close
Manicure

Manicure invernale: qualche idea per il vostro smalto

smalti-inverno-2014

Ogni stagione è caratterizzata da tantissimi elementi, sia per quanto riguarda il mondo dell’abbigliamento che quello del make up. Anche la manicure si arricchisce di tante sfaccettature con l’arrivo dell’inverno, portando con sè una ventata di colori tutta da scoprire.

Tra i colori che ci faranno compagnia durante l’inverno 2013/2014 abbiamo il lilla provenzale, una sferzata di colore che probabilmente non ci saremmo aspettati per la stagione fredda e che invece ricoprirà le nostre unghie con una tonalità allegra e molto raffinata.

Proseguendo poi con il bordeaux, una certezza tipica dell’inverno che con il suo mix tra il rosso e il marrone si adatta all’abbigliamento invernale garantendo un look glamour.

Tra le tonalità più sexy invece abbiamo il rosso China, vitaminico e intenso, e l’oro, una gradazione che non viene più riservata al periodo natalizio ma sfoggiata senza timore durante tutto l’anno, per un effetto elegante e prezioso.

Oltre al rosso marrone e al rosso China non manca neppure il rosso sangue, da sempre ritenuto uno dei colori più sensuali che ci siano, perfetto con ogni tipo di abbigliamento.

Bellissimo poi lo smalto color fango, una tonalità originale che si presta bene alle gradazioni tipiche della stagione, risultando elegante e femminile non solo sulle donne mature ma anche sulle giovanissime.

A queste tinte si affiancano poi gli smalti dai riflessi metallici e il grigio, altre due costanti già da qualche tempo. Tra le novità assolute invece, abbiamo lo smalto color jeans e il beige effetto nudo, per una manicure naturale ma allo stesso tempo curata in ogni dettaglio.

Tante tonalità che rivestiranno di colore e stile le nostre unghie, per un inverno originale e fantasioso.

Tags : colori smaltomanicuremanicure fai da temanicure invernomanicure perfettasmalto gelsmalto invernosmalto semipermanentetendenze smalti 2014

Lascia un Commento