close
Chirurgia Estetica

Dal viso ai piedi: ecco i ritocchi senza impegno

935365_603228993021388_526850643_n

Quando si pensa agli interventi di chirurgia estetica, spesso si pensa ad operazioni lunghe e complesse. In parte è così, ma ci sono tante sfumature che consentono ad ogni donna di dedicarsi qualche piccolo ritocco per nulla invasivo, o quasi, e sostanzialmente privo di effetti collaterali.

Dal viso ai piedi è possibile ottenere da centri estetici specializzati, degli effetti davvero impeccabili, ideali per chi vuole smorzare qualche piccolo difetto o ottenere in poco tempo e senza troppo stress, un efficace effetto anti età. Ma vediamo di cosa si tratta.

Per gli occhi

Se avete voglia di ringiovanire lo sguardo e restituirgli quel fascino che da troppo tempo non vedete più sul vostro volto, potete effettuare delle piccole iniezioni di acido ialuronico, perfette per ridurre le odiose zampe di gallina e mantenere i risultati per circa sei mesi. Un effetto temporaneo perfetto per chi vuole evitare interventi chirurgici più invasivi e costosi, ad un costo di qualche centinaio di euro.

Per il collo

Per chi ha intenzione di ringiovanire il collo senza sottoporsi a pesanti interventi chirurgici, consigliamo il needling, una nuova tecnica inglese di biorimodellamento dedicata al collo. Con dei micro-aghi placcati in oro vengono iniettati nel collo dei preziosi principi attivi capaci di stimolare le cellule a produrre a pieno ritmo sostanze esfolianti ed idratanti. E’ previsto un ciclo iniziale di trattamenti, da tre a cinque, e poi uno all’anno di mantenimento.

Per i denti

Avete presente quell’odioso spazio tra i due incisivi superiori? E’ possibile eliminarlo applicando delle faccette, ovvero due sottilissimi pezzetti di ceramica dello stesso colore dei vostri denti. Vanno semplicemente incollati e il risultato è ottimo. Ogni faccetta costa circa 700 euro.

Per la pancia

Avete mai sentito parlare di crilipolisi? Si tratta di un trattamento quasi miracoloso che in una, massimo due sedute, consente di perdere in maniera naturale gli accumuli di grasso sulla pancia. Il tutto grazie ad un macchinario che congela le cellule grasse spingendole ad una naturale autodistruzione nel giro di un mese. Siamo intorno alle 800 euro a seduta.

Per le gambe

Tenere in forma le gambe non è affatto facile e quando la corretta alimentazione e l’attività fisica non bastano, corre in nostro aiuto il mesoflux, un apparecchio che riattiva la circolazione, migliora il drenaggio, rassoda e riduce la cellulite. Sono necessarie almeno dieci sedute, da cento euro circa l’una.

Interventi poco invasivi ed estremamente efficaci che ci consentono di migliorare il nostro aspetto fisico senza dover spendere una fortuna e senza sottoporsi ad operazioni chirurgiche lunghe e rischiose. Che ne pensate?

Tags : chirurgia ambulatorialechirurgia esteticachirurgia fianchi e glutei

Lascia un Commento