close
Trattamenti Estetici

Carbossiterapia: anidride carbonica contro cellulite, rughe e occhiaie

carbossiterapia

Tra i nuovi trattamenti indolori, sempre più numerosi nel campo della cura del corpo, spicca la carbossiterapia. Un trattamento basato sull’uso dell’anidride carbonica, che consente di sfruttare al meglio la riossigenazione dei tessuti per contrastare fastidiosi inestetismi quali la cellulite, le rughe e le occhiaie.

L’anidride carbonica è un gas naturale che il nostro corpo produce naturalmente e che può essere sfruttato per ottenere numerosi benefici a carico del nostro corpo.

La sua ricchezza sta nella capacità di attivare il microcircolo in alcune zone del corpo, ottenendo grandi risultati anche sul viso. Un antico rimedio già conosciuto ed utilizzato ai tempi degli antichi romani, che ne sfruttavano le potenzialità per migliorare la silhouette.

I macchinari di ultima generazione consentono di ottenere benefici ancora più grandi e significativi di quelli che era possibile ottenere in passato, con una sensibile diminuzione anche per quanto riguarda gli effetti collaterali. 

L’anidride carbonica viene veicolata grazie all’aiuto di aghi sottilissimi, che hanno consentito di ridurre al minimo i fastidi nel paziente durante il trattamento.

E’ possibile variare la dose, la profondità di penetrazione, la velocità a il volume dell’iniezione in base alla zona e al trattamento da fare, riuscendo a trattare anche zone molto delicate come gli occhi, il viso e il décolleté.

Grazie a questo trattamento poco invasivo è possibile rigenerare i tessuti ed aiutare il microcircolo, aprendo i capillari chiusi, migliorando l’elasticità cutanea e riducendo gli accumuli di grasso.

La durata del trattamento e il numero di sedute variano in base alla problematica e alla zona da trattare. In genere ogni seduta dura circa un quarto d’ora ed ogni ciclo prevede da sei a dieci sedute, ognuna delle quali ha un costo che parte dalle cinquanta euro.

Tags : carbossiterapiachirurgia ambulatorialechirurgia esteticaritocchi antietàtrattamenti corpotrattamenti esteticitrattamenti gambetrattamenti viso

Lascia un Commento