close
Manicure

Nail Art 2013: sei idee estive per decorare le tue unghie

nail-art-estate-2013

Voglia di estate, di mare e di vacanza, delle caratteristiche che si riflettono non solo nell’abbigliamento e nella scelta delle calzature, ma anche per quanto riguarda le decorazioni delle nostre belle unghie, complici perfette per un’estate all’insegna del brio, del colore e della spensieratezza.

Di idee e soluzioni ce ne sono davvero tantissime e facendo una piccola ricerca in rete ho selezionato 6 spunti per decorare in maniera estiva e divertente le vostre unghiette. Ecco sei idee per la vostra nail art 2013.

Nail Art 2013: 6 idee per voi

1. Fragole golose

nail-art-2013-fragola

Chi non adora le fragole? Ecco una bellissima idea per la vostra nail art 2013 che vi consentirà di trasformare le vostre unghie in golose fragole, unendo alla bellezza dello smalto rosso, dei semini e ciuffetti verdi davvero molto simpatici.

2. Irresistibili pois

nail-art-pois

I pois si sono riaffermati anche quest’anno tra i trend più in voga della stagione, impazzando sui capi d’abbigliamento, sugli accessori e anche nel mondo degli smalti: via libera alla fantasia.

3. Unghie marine

nail-art-unghie-marine

Cosa c’è di più bello di una rilassante e divertente giornata in spiaggia? Con questa particolare idea nail art 2013 potrete portare con voi ogni giorno un pezzettino di mare e sabbia dorata, con fondali azzurri e stelle marine, bella vero?

4. Frutta di stagione

nail-art-2013-frutta

Unghie da ammirare ed assaporare con i frutti tipici della stagione: angurie, kiwi, anans, fragole e tanti simpatici colori per decorare le vostre unghie di estate e freschezza.

5. Stile marinaio

nail-art-marinaio

Estate significa soprattutto mare, perché quindi non decorare le proprie unghie in perfetto stile marinaro, con righe bianche e blu, stelline dorate e perline?

6. Fiori delicati

nail-art-2013-fiori

Per la vostra nail art 2013 non amate le decorazioni chiassose e vorreste invece un look sobrio ed elegante perfetto per ogni occasione? Affidatevi al tradizionale french ed impreziositelo magari di eleganti fiori, capaci di dare quel tocco estivo in più.

Sei bellissime idee per la vostra nail art 2013, che ve ne pare? Ce ne suggerite altre?

 

Tags : consigli di bellezzaconsigli make-updecorazione unghiemanicureNail Artnail art 3Dnail art animaliernail art estatenail art estate 2013rinforzare unghie e capellitendenze smaltitendenze smalti 2013trattamenti unghieunghie e bellezzaunghie perfette

Lascia un Commento