close
Make-up Viso

Idee per il make-up estate: occhi tinti di mare

trucco-estate-2013

L’estate prevede oltre al classico recupero dell’intramontabile bianco anche un’esplosione di colori forti e vitaminici. Fucsia, arancio, giallo, verde acido, bluette che vanno ad invadere innanzitutto il nostro guardaroba e, in secondo luogo, anche il nostro make up.

Se volete portare un pezzetto di mare e di estate con voi, anche quando siete al lavoro o quando magari trascorrete le vostre serate estive in città, dovreste tingere i vostri occhi di azzurro.

Una tonalità elegante e delicata che rimanda direttamente alle suggestioni calde e profonde dell’oceano. Pare infatti che l’azzurro e le sue declinazioni più scure, rappresentino per questo 2013 il nuovo black, che è stato temporaneamente messo da parte.

make-up-estate-2013

Via libera quindi a celeste, acquamarina, turchese e blu oltreoceano, con queste nuance non potete di certo sbagliare e trovare per le vostre giornate il make up più adatto, dalla mattina fino in serata.

Di giorno potreste provare magari a sfumare il tutto con dell’ombretto color indaco, in modo da sottolineare ancora di più lo sguardo e renderlo irresistibile, mentre di sera si può osare ed applicare magari un ombretto satinato e luminoso.

Pensate poi che l’ombretto azzurro sta bene a tutte, che abbiate gli occhi chiarissimi o magari color nocciola, non ci sono margini di errore. Fate attenzione solo alle occhiaie, che potrebbero accentuarsi. 😉

Tags : consigli di bellezzaconsigli make-upconsigli per il truccoerrori make upmake upmake-up estatemake-up spiaggiascadenza prodotti make upsegreti bellezzatrucco estate 2013

Lascia un Commento