close
Cura dei Capelli

Capelli lisci? Una certezza per il tuo look

capelli-lisci-tendenze

Le tendenze in fatto di acconciature ci propongono di continuo delle soluzioni nuove ed originali, basti pensare al recente shatush ad esempio, oppure ai nuovi tagli asimmetrici e irregolari.

Ma come accade nel mondo dell’abbigliamento, anche per quanto riguarda le acconciature ci sono degli evergreen, delle certezze alle quali affidarsi quando proprio non si riesce a decidere che look dare alla propria testa.

Uno di questi è senza dubbio il capello liscio, che si adatta a qualunque tipo di lunghezza e di volto, donando a tutte uno stile ordinato e fantasioso, che si presta senza problemi a qualunque tipo di acconciatura.

Se il liscio poi è naturale meglio ancora, non bisognerà combattere con il tanto odiato effetto crespo e doversi armare di piastra rovente per disciplinare la chioma, oltre agli innumerevoli prodotti specifici.

capelli-lisci

Chignon, onde sensuali, stile jap, code di cavallo e chi più ne ha più ne metta. Il capello liscio permette di dare libero sfogo alla fantasia e creare delle acconciature originalissime. Cosa che non si riuscirebbe di certo a fare con i capelli lisci.

E’ vero anche però, che per mantenere una chioma liscia e lucente è necessario adottare le giuste misure per quanto riguarda la cura e l’idratazione. Via libera quindi a maschere ristrutturanti, prodotti pensati appositamente per le punte sfibrate e così via.

E se hai voglia di cambiare, ma senza stravolgere interamente il tuo look, basta apportare dei piccoli cambiamenti, come una frangetta sbarazzina, una bella riga laterale o magari asciugare i capelli a testa in giù per dare un po’ di volume ed un effetto strong.

Senza dimenticare la grandissima varietà di tagli che puoi effettuare, da quelli cortissimi e geometrici a quelli destrutturati e fantasiosi. I capelli lisci sono una vera e propria ricchezza, una fonte infinita di fantasia per il nostro look quotidiano. E tu invece, come li porti i tuoi capelli lisci?

 

Tags : acconciatureacconciature capelli liscicapellicapelli liscicapelli perfetticonsigli di bellezzacura capellicura capelli estatecura dei capellishatush capellitendenze capelli 2012 2013tendenze capelli 2013

Lascia un Commento