close
Trattamenti Estetici

Pubic Hairstyle: arrivano gli acconciatori della vagina

pubic-hairstyle

Vengono chiamati pubic hairstyle e sono sostanzialmente gli acconciatori della vagina… proprio così, dei professionisti in grado di dare alle vostre parti più intime delle sembianze assolutamente glamour e alla moda, o almeno così dicono.

Mentre noi eravamo lì ancora indecise tra la depilazione brasiliana e il ciuffetto anni ’80, in America non perdono certo tempo, e si mettono all’opera per dare alla vagina un look impeccabile e fantasioso.

Glitter, colorazioni stravaganti, stencil dalle forme più originali, shampoo profumati di menta e vaniglia, insomma, chi più ne ha più ne metta.

I pubic hairstyle sono diffusi in America già da qualche anno e con la loro missione: un pube perfetto, hanno già conquistato diverse celebrità che, per gioco o curiosità, si sono sottoposte a questi speciali trattamenti.

acconciature-vagina

Una trovata del genere era stata avanzata già da Wilkinson, che ha creato un particolare tipo di rasoio in grado di creare styling fantasiosi grazie all’utilizzo di speciali mascherine.

Il più grande esperto public hairstyle viene invece da New York e prende il nome di Pablo Mitchell, che negli anni ’80 ha addirittura trasformato in raffinate opere d’arte il pube di personaggi come Andy Warhol e Lou Reed; e torna quest’anno con un manuale fai da te per tutte le donne che hanno intenzione di curare il proprio boschetto comodamente a casa.

Una raccolta di cinquanta acconciature dalle più diverse ispirazioni, da Marge Simpson al marchio Louis Vuitton. Bisogna ammettere che le attenzioni estetiche dedicate alle parti del corpo più nascoste sono sempre più numerose, dopo il laser per il ringiovanimento vaginale ci mancava solo il pubic hairstyle.

Ma ne avevamo proprio bisogno? A voi i commenti…

Tags : acconciatori della vaginaconsigli di bellezzalaser per il ringiovanimento vaginalepablo mitchellparrucchieri della vaginapubic hairstylerasoi wilkinsonsegreti bellezzatrattamenti estetici

Lascia un Commento