close
Tenersi in forma

Nasce il dentifricio che fa dimagrire: il Dietifricio

dietifricio-dentifricio-che-fa-dimagrire

Avreste mai pensato di dimagrire semplicemente lavandovi i denti? A primo impatto potrebbe sembrare un’idea assurda e sicuramente strana, e invece l’idea nasce proprio da uno specialista dell’odontoiatria Giovanni Macrì.

Non si tratta di un vero e proprio dentifricio miracoloso, bensì di una formula speciale realizzata con agrumi ed una particolare miscela alle erbe, capace di pulire a fondo i denti e di lasciare in bocca un aroma specifico, leggermente amaro, in grado di farci passare la voglia di mangiare.

dietifricioIl disgusto andrebbe ad agire soprattutto nei confronti dei cibi e delle bevande zuccherate, e il dentifricio andrebbe applicato due volte: la prima per lavare i denti, come un dentifricio tradizionale, e la seconda senza risciacquo per lasciare in bocca l’effetto desiderato.

E’ possibile trovare questo particolare dentifricio in farmacia, sotto il nome ovviamente di Dietifricio, oppure sul sito www.dietifricio.com.

Il tubetto costa solo 9,90 euro e magari potrebbe risultare effettivamente utile se abbinato ad una dieta bilanciata e a una giusta dose di attività fisica.

Il meccanismo mi ricorda tanto quello usato dagli smalti dal sapore amaro, per indurre a non mangiarsi più le unghie. Chissà che questo risulti più efficace. Che ne pensate?

Tags : aceto di mele per dimagriredentifricio che fa dimagriredietifriciodimagrireodontoiatra giovanni macrìperdere pesosegreti bellezzatrucchi per dimagriretrucchi per perdere peso

Lascia un Commento