close
Trattamenti Estetici

I 5 integratori che restituiscono freschezza alla tua pelle

integratori-per-la-pelle-del-viso

Se dopo l’inverno notate una pelle spenta e giù di tono, dovete sapere che è possibile porre rimedio a questa situazione in maniera facile e veloce, non solo con alcuni semplici massaggi fai da te ed impacchi naturali, ma anche attraverso l’uso di integratori specifici.

In linea di massima sarebbe bene prenderne due al giorno per circa un mese, ma vi consiglio di controllare comunque la posologia di ognuno, dal momento che potrebbe cambiare in base al dosaggio.

Tra gli integratori più indicati in questo caso abbiamo:

1. Vitamine e sali minerali. Aiutano a stimolare il metabolismo cellulare e ritardare l’invecchiamento.

2. Gli omega 3. Rappresentano quei grassi definiti “buoni” in quanto riducono i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento.

integratori-pelle

3. Il coenzima Q10. Rallenta il processo di invecchiamento e rende la pelle più elastica. Il licopene e il betacarotene aiutano a proteggere la cute e rivitalizzarla.

4. Le ceramidi. Offrono una grandissima azione idratante.

5. Il resveratrolo. Migliora il microcirolo e contrasta l’azione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento. Rivitalizza inoltre, le cellule produttrici di elastina e collagene.

Se il vostro obiettivo è quindi quello di ottenere una pelle più bella e ritardarne l’invecchiamento, sono questi gli integratori che vi possono aiutare ad ottenere un risultato eccellente. Li avete già provati?

Tags : consigli di bellezzacura del corpocura della pelleintegratoriintegratori per la pellemassaggi visopelle collo e decolletepelle sanasegreti bellezzatrattamenti esteticitrattamenti fai da tetrattamenti naturalitrattamenti viso

Lascia un Commento