close
Make-up Viso

Sephora e l’app che ti consente di provare il trucco prima di acquistarlo

sephora-color-your-face

Scommetto che anche a voi è capitato moltissime volte di entrare in profumeria ed acquistare un fondotinta, una cipria o una terra che poi si sono rivelati totalmente inadatti al nostro tipo di carnagione.

A combinare questi piccoli disastri (soprattutto quando le somme spese sono discrete) è la fretta o l’impossibilità di provare questi prodotti come si dovrebbe.

Sephora, colosso mondiale in quanto a profumi e cosmetica, ha deciso allora di venire in nostro aiuto, creando una comodissima applicazione che consente di provare virtualmente i vari prodotti prima di acquistarli.

Per farlo è facilissimo! Basta andare sul sito nell’apposita sezione e scegliere il volto della modella che somiglia maggiormente al nostro oppure caricare direttamente una nostra foto (possibilmente frontale e senza trucco).

sephora-applicazione-make-up

Dopodiché si va a selezionare il prodotto che ci interessa e il software andrà automaticamente ad applicare sul volto il prodotto da noi scelto, adeguandolo ai lineamenti e dando un risultato molto realistico.

In questo modo non potrete avere più dubbi e soprattutto eviterete di spendere inutilmente del denaro acquistando prodotti che non si adattano al vostro viso e al vostro incarnato.

Io la trovo un’idea favolosa! E voi?

Tags : applicazione per truccarsi onlineconsigli di bellezzaconsigli make-uperrori make upmake upsephora color your facetrucco

Lascia un Commento