close
Trattamenti Estetici

Regali di Natale: scegli i cosmetici naturali

regali-di-natale-2012-cosmetici-naturali

Natale si avvicina e con esso anche la corsa frenetica al regalo perfetto. Se sei a corto di idee ricorda che regalare un cosmetico è sempre cosa gradita, che sia un rossetto, il mascara di ultima generazione, un’innovativa matita per gli occhi, avrai solo l’imbarazzo della scelta e regalerai senza dubbio qualcosa di unico ed originale.

PERCHE’ SCEGLIERE I COSMETICI NATURALI

A questo proposito mi sento di consigliare l’acquisto di cosmetici naturali, ovvero quei prodotti che contengono principi naturali attivi, eccipienti e additivi naturali, oli essenziali e niente a che vedere con le sostanze chimiche contenute invece nella stragrande maggioranza dei prodotti commercializzati.

regalare-cosmetici-naturali

I cosmetici naturali non sottopongono il nostro corpo a sostanze chimiche e quindi non provocano allergie ed irritazioni. Hanno una scadenza più corta rispetto ai prodotti tradizionali, proprio perché sono sprovvisti di conservanti sintetici. Essi infatti durano in media 3-4 mesi.

Grazie ai cosmetici naturali la vostra pelle verrà nutrita in profondità e potrete scegliere il principio attivo naturale più indicato alla circostanza, andando in questo modo a scegliere un regalo di Natale assolutamente personalizzato.

Regalare un cosmetico naturale vi consente non solo di scegliere un prodotto sano e rispettoso dell’ambiente, ma anche utile e prezioso, formato essenzialmente da cere, oli vegetali ed acque floreali. Un vero e proprio concentrato di salute e benessere!

Che ne pensate?

Tags : cosmesi naturalecosmetici biocosmetici naturalicura del corpoidee regali di nataleregalare cosmetici naturaliregali di natale 2012segreti bellezza

1 Commento

Lascia un Commento