close
Manicure

Come creare da sola il tuo smalto per le unghie

creare_da_sola_lo_smalto

Di smalti colorati se ne trovano in commercio a bizzeffe, ma se volessi per le tue unghie un colore particolare oppure non avessi il tempo di uscire a comprarlo e avessi un appuntamento imminente, sappi che puoi creare da sola il tuo smalto per le unghie.

Non solo puoi farlo da sola, ma è anche facilissmo!

CREARE DA SOLA IL TUO SMALTO

Tutto quello che devi fare è procurarti un ombretto del colore che vorrai dare al tuo smalto, una boccetta di smalto trasparente, non piena fino all’orlo ma magari già utilizzata da un po’, e uno stuzzicadenti.

Su un pezzetto di carta vai a rompere il tuo ombretto riducendolo in polvere, forse è meglio che tu ne usi uno economico o magari inutilizzato. Dopo averlo sbriciolato puoi unire, se vuoi, un altro colore per creare dei riflessi particolari, oppure procedere con la creazione del tuo smalto.

Versa nella boccetta di smalto trasparente l’ombretto in polvere, aiutandoti magari con un piccolo imbuto di carta che puoi fare tu stessa. Mescola il tutto con lo stuzzicadenti, poi chiudi il tappo dello smalto ed agita fino a quando non otterrai un colore omogeneo.

Tutto qua!

Com’è venuto? facci sapere!

 

Tags : caviar manicureconsigli di bellezzacreare da sola lo smaltodecorazione unghieLouboutin Manicuremanicurepedicuresegreti bellezzaunghie e bellezzaunghie perfette

Lascia un Commento