close
Trattamenti Estetici

Nasce il laser per il ringiovanimento vaginale

laser_per_il_ringiovanimento_vaginale

Arriva una nuova grande rivoluzione nel mondo femminile: il laser per il ringiovanimento vaginale. Si tratta di uno strumento che probabilmente cambierà in meglio, la qualità di vita di moltissime donne, riportando indietro l’orologio biologico di 15-20 anni.

COME FUNZIONA IL LASER PER IL RINGIOVANIMENTO VAGINALE E A CHI E’ RIVOLTO?

E’ ovvio che questo tipo di trattamento è dedicato alle donne mature che, soprattutto in vista della menopausa, vanno in contro a tutta una serie di fenomeni che rendono fastidiosa o comunque problematica, anche la normale attività sessuale.

Sono frequenti infatti, in questa fase della vita, oltre ai più noti fastidi come le vampate di calore e gli sbalzi di umore, anche l’atrofia vaginale, il bruciore, le irritazioni e la secchezza nelle parti intime.

Dei sintomi che vanno a minare non solo la vita sessuale della donna ma anche il suo benessere fisiologico.

Il laser per il ringiovanimento vaginale consente di rigenerare la mucosa, utilizzando più o meno gli stessi meccanismi già adottati per il ringiovanimento della pelle del viso e del corpo.

Un trattamento, assolutamente indolore, che è stato testato e che ha già dimostrato enormi risultati, diventando una promessa per il benessere fisico, mentale e sessuale di noi donne.

Un nuovo traguardo per la medicina estetica che dopo aver dedicato molto alla bellezza esteriore delle donne si occupa, questa volta, anche della loro felicità interna.

Il suo nome è MonnaLisa Touch e per saperne di più potete visitare il sito www.dekalaser.com.

Tags : atrofia vaginalebenessere sessualebruciore vaginaledeka laserdonne in menopausalaser per il ringiovanimento vaginaleMonnaLisa Touch lasersecchezza vaginaletrattamenti corpotrattamenti esteticivita sessuale

Lascia un Commento