close
Manicure

Unghie 3D con la Caviar Manicure

caviar-manicure-effetto-3D

Il mondo della nail art non conosce davvero limiti. Dopo le decorazioni più assurde e fantasiose, dopo gli smalti dall’effetto metallizzato, quelli a pois, a strisce e quelli dall’effetto fluo, ecco che arriva la caviar manicure.

Si tratta di una particolare decorazione in 3D realizzata con delle perline molto piccole, in grado di creare degli effetti davvero molto belli. Realizzare questo tipo di manicure non è affatto difficile.

Il kit comprende in genere due boccette, una contenente lo smalto e l’altra contenente le perline, le quali possono essere variopinte oppure dello stesso colore.

Si applica prima lo smalto e su di esso si versano, prima che si asciughi, le palline colorate. Si esercita una leggera pressione su di esse per creare un effetto mosaico omogeneo e si aspettano minimo 20 minuti per l’asciugatura.

Una decorazione davvero molto particolare che si presta bene ad ogni tipo di look, dal più romantico a quello più dark. L’importante è scegliere i colori che più vi piacciono.

Diverse marche ormai ne hanno realizzato una versione. Quella proposta da Sephora, giusto per citarne una, costa 20 euro. Da provare!

Tags : caviar manicureconsigli di bellezzadecorazione unghiemanicurenail art 3Dsmaltiunghie e bellezzaunghie perfette

Lascia un Commento