close
spettinata

Ore ed ore in cerca della piega perfetta, soldi spesi dal parrucchiere per messe in piega elaborate e il doversi necessariamente “avviare” con i preparativi per il look della serata almeno, e sottolineo almeno, un’ora prima.

Ma chi l’ha detto che bisogna avere sempre una chioma perfettamente in ordine?

Attualmente impazzano su riviste e giornali, dei tagli molto corti e rigorosamente spettinati! Proprio così. Dimenticate il liscio perfetto e l’acconciatura rigorosa e concedetevi, almeno per una volta, un look sbarazzino e disinvolto, facile da realizzare anche per chi ha i capelli lunghi.

Come fare?

Effettua un normale shampo ed asciuga i capelli a testa in giù, applicando un normale diffusore. Fai attenzione a regolare il calore dell’apparecchio su una temperatura media e non eccessivamente calda.

Lavora man mano ogni singola ciocca ed applica, per avere un risultato migliore, del prodotto anticrespo, che dia magari anche un po’ di lucentezza alla tua chioma.

Con i capelli corti non avrai problemi e risolverai il tutto in pochi minuti, mentre per i capelli lunghi è consigliabile aiutarsi magari con un ferro, per ondulare meglio le ciocche.

Infine, fissa il tutto con una cera modellante, magari a lunga tenuta e il gioco è fatto. Sarai meravigliosamente spettinata!

Un look easy ed estremamente sexy, soprattutto se accompagnato dal giusto abbigliamento, ideale anche nella quotidianità. Provare per credere.

 

Tags : acconciaturecapelliconsigli di bellezzacura capellisegreti bellezza

Lascia un Commento