close
Trattamenti Estetici

Il coolsculpting per rimuovere i cuscinetti

coolsculpting

Avete provato in tutti i modi, senza grandi successi, a rimuovere quegli odiosi cuscinetti? Palestra e dieta sono diventate le uniche parole del vostro vocabolario, ma non avete visto alcun miglioramento?

Prima di fiondarvi sulla liposuzione ed altri interventi chirurgici del genere che, oltre ad essere costosi ed invasivi, sono anche molto pericolosi, dovete sapere che potete rimuovere questi accumuli di grasso, semplicemente congelandoli.

Proprio così. Il trattamento in questione prende il nome di coolsculpting e consiste semplicemente nel congelamento delle cellule adipose, le quali verranno poi eliminate, ormai morte, in maniera naturale dal nostro organismo.

Un trattamento indolore, che non reca alcun danno alla pelle e viene effettuato con delle particolari piastre. Ideale soprattutto per chi ha cumuli adiposi ben localizzati e vistosi.

Viene praticato nei migliori centri estetici ed ogni seduta (è necessaria più di una) costa intorno alle 50 euro, ma questo ovviamente è indicativo.

Essendo un processo naturale, la sua durata è abbastanza lunga e i primi risultati evidenti, iniziano a vedersi dopo almeno quattro mesi.

La soluzione ideale per chi davvero non ne può più e non ha nessuna intenzione di ricorrere al magico e doloroso bisturi.

 

Tags : chirurgia ambulatorialechirurgia esteticaconsigli di bellezzaCoolsculptingcura del corpodimagriremedicina esteticasegreti bellezza

Lascia un Commento