close
Make-up Viso

Hello Pretty 2012. La linea make-up di Hello Kitty

Hello-pretty

Buone notizie per tutte le fan del gatto più famoso del mondo, ovvero Hello Kitty. Ormai onnipresente con il suo faccione su ogni sorta di prodotto, dai capi di abbigliamento alla carta igienica, per intenderci.

Elemento diventato ben presto e, senza sapere esattamente come, irrinunciabile. Non solo per le più giovani (cosa quasi giustificabile) ma anche per le più grandi, che fanno quasi a gara a chi ha il pupazzo più grande o il maggior numero di gadget firmati Kitty.

Ma, tornando a noi, le tantissime fan potranno finalmente gioire, grazie ad un’esclusiva partnership tra Sanrio, marchio ideatore di Hello Kitty, e Sephora, il colosso francese del make-up. I quali hanno portato alla luce Hello Pretty, una linea di cosmetici interamente ispirata ad Hello Kitty.

I prodotti che rappresentano al meglio questa linea, sono essenzialmente due, entrambi dal sapore fresco e divertente: il primo consiste in un porta ombretti dalla custodia rosa shocking e fiocco dorato, dalla forma inequivocabile, contenente ben otto tonalità di ombretti, basati per lo più su tonalità pastello e colori vivaci.

Il secondo invece consiste in uno specchietto, la cui custodia anche in questo caso è a forma di Hello Kitty e ricoperta da piccoli pois e fiocco rosa. Disponibile in diverse varianti, qui vediamo quella a fondo nero con pois bianchi. Al suo interno due tipologie di specchio, uno normale e l’altro che ingrandisce fino a tre volte in più.

Accessori pratici e divertenti, ideali da portare in borsa, per dare un ritocco veloce al proprio make-up. Per vedere tutti i prodotti della linea visitate il sito sephora.com, dove avrete modo di visionare anche i relativi prezzi. Che la corsa quindi, all’acquisto dell’ultimo accessorio Kitty, abbia inizio!

Tags : consigli per il truccoHello KittyHello Prettymake up

Lascia un Commento