close
Trattamenti Estetici

Conoscete il jeans anticellulite?

Conoscete-il-jeans-anticellulite

Per combattere gli odiosi inestetismi causati dal nemico numero uno di ogni donna, ovvero la cellulite, se ne inventano davvero di tutti i colori. Ecco quindi una notizia, non proprio recentissima, che ha comunque dell’incredibile.

Dopo creme costosissime, impacchi stomachevoli, trattamenti particolari e massaggi dai nomi improbabili, ora arriva anche un miracoloso jeans. Proprio così. Un jeans che farà apparire le vostre cosce più snelle e sode semplicemente indossandolo. Un rimedio che non richiede alcuno sforzo e che è stato ideato da Eve Lerock.

Ma come funziona esattamente? Questo particolare tipo di jeans contiene al suo interno delle microcapsule con delle sostanze particolari studiate appositamente per combattere questo inestetismo. Elementi che andrebbero ad idratare la cute e che sono a base di sostanze come la caffeina, l’escina e la vitamina E.

Indossando il miracoloso jeans e compiendo i soliti movimenti quotidiani, si andrebbe ad accentuare l’efficacia del particolare trattamento. Ovviamente lavandolo, la potenza del trattamento inizia a diminuire, diciamo di un 30% ogni tre lavaggi. Tuttavia è possibile “ricaricarlo” delle preziose sostanze con un apposito kit da 50 ml (che sarà poi possibile acquistare separatamente) fornito in dotazione, nel quale immergere il jeans.

Ma funziona davvero? In base agli studi effettuati pare che già dopo 28 giorni sia possibile notare i primi risultati, come una riduzione di circa 2 centimetri del giro coscia. Un risultato davvero notevole che comporterebbe semplicemente una spesa di 180 euro, ovvero il prezzo del jeans più la ricarica.

Tra l’altro il jeans è anche carino: blu scuro, dalla gamba stretta. Il tutto senza dover ammazzarsi di fatica in palestra e ricoprirsi di creme e cremine. E voi? Siete scettiche o ci avete già fatto un pensierino?

Tags : consigli di bellezzacura del corposegreti bellezza

Lascia un Commento