close
Manicure

Arancio Tangerine Tango: il colore must dell’anno

smalto-arancio-tangerine-tango

Se c’è un colore che fa pensare immediatamente al sole e alla spensieratezza della primavera e dell’estate, quello è sicuramente l’arancio. Forte, intenso e vitaminico, l’arancio tangerine tango è stato addirittura decretato da Pentone come il colore dell’anno 2012.

Una vera e propria esplosione di energia e di solarità che si è riversata, non solo su innumerevoli passerelle, ma che ispirato anche vetrine, negozi e tendenze più diverse. Collocandosi al primo posto anche tra le opzioni della nail art. Insomma, un vero e proprio must.

Per delle unghie calde, dinamiche e ricche di energia. Un colore che gioca con le gradazioni cangianti del mandarino e che si adatta a meraviglia ad ogni tipo di look estivo, rimandando a delle vaghe suggestioni anni ’70.

Io lo trovo fantastico già da solo, ma le nail artist più esperte sapranno di sicuro combinarlo al meglio con fiorellini, strass e quant’altro.

Per ottenere, come sempre, delle mani originalissime che non passeranno di certo inosservate. Tra le marche che offrono questo colore, vi consiglio soprattutto Chanel e Dior, per le più esigenti, Pupa ed Essie, per delle soluzioni meno dispendiose.

Tags : manicureNail Artunghie e bellezza

Lascia un Commento