close
Make-up Viso

Il nuovo mascara Maybelline Colossal Look Felino è arrivato

mascara-look-felino

Il mascara non può proprio mancare nel beauty case di una donna: approfondisce e intensifica lo sguardo, alleggerisce sopracciglia importanti, addolcisce i lineamenti del volto e lo mette in risalto.

Insomma il mascara è un must che ha davvero rivoluzionato il modo di truccarsi.
Da qualche giorno è in commercio l’ultimo nato in casa Maybelline: Colossal Look Felino, un mascara nuovo che promette meraviglie.

Ma partiamo dal principio.
Qual è la storia del mascara?

Il mascara nacque nel 1913 a New York quando una giovane ragazza, Mabel, si innamorò di un uomo già fidanzato. Per conquistarlo si rivolse al fratello farmacista, T.L. Williams che, per lei, preparò un composto di polvere di carbone e vasellina da stendere sulle ciglia.
Il risultato fu sorprendente: il preparato approfondiva lo sguardo e donava una straordinaria carica emotiva all’occhio; tanto che Mabel riuscì a conquistare il suo amato.

Così il dott. Williams fondò una compagnia cosmetica, appunto la Maybelline New York (in onore della sorella) che, inizialmente, vendeva il mascara solo in panetti e per corrispondenza all’irrisorio prezzo di 10 centesimi!

Dal 1913 la Maybelline ne ha fatta di strada ed è diventata un’azienda leader in campo cosmetico. Ha lanciato sul mercato una vastissima varietà di prodotti e si è distinta per la costante ricerca e attenzione alle esigenze delle consumatrici.
Oltre a ombretti, smalti, rossetti, fondotinta e matite, Maybelline ha prodotto in pochi anni numerosi mascara che hanno rivoluzionato il mondo del make-up. C’è il famosissimo Ciglia Finte, il One by One, il New Lash, il Colossal, il Volume Express, il Vibra Define, solo per citarne alcuni.

Proprio in questi giorni, però, c’è grande attesa per il nuovo arrivato in casa Maybelline: il nuovo mascara Colossal Look Felino.

Molti truccatori lo stanno provando; milioni di donne aspettano con ansia le prime reazioni.

Il Colossal Look Felino promette occhi “da pantera” e sguardo seducente, grazie alla sua innovativa formula contenente olio di palma, jojoba, glicerina e collagene che volumizzano e separano le ciglia.

La novità: Il nuovo applicatore ad artiglio permette di catturare tutte le ciglia, anche le più esterne mentre le particelle di collagene rimpolpano e volumizzano lo sguardo.

Vantaggi: E’ un mascara quasi professionale ma costa pochissimo!

Quanto costa? Il prezzo consigliato è 12,99 €.

Dove si compra? In profumeria o al supermercato!

Tags : consigli di bellezzaconsigli per il truccomascaramaybelline colossal look felinostoria del mascara

Lascia un Commento