close
Manicure

Iced Manicure: la manicure preziosa

Iced-Manicure-la-manicure-preziosa

Un diamante è per sempre. O quasi.
Già, perché tutto dipende da dove lo metti: bisogna averne cura e fare molta attenzione; non è un oggettino che si può perdere tutti i giorni!

E allora se tanti diamantini abbellissero le vostre unghie, non sareste preoccupate ogni volta che aprite una porta, battete sulla tastiera o mettete le mani in borsa?
Il fatto è che, probabilmente, chi si può permettere un trattamento del genere, di solito non batte sulla tastiera.

Già, perché stiamo parlando della Iced Manicure, un trattamento stravagante e di certo non alla portata di tutti che inaugura una nuova Era del Diamante.

Cos’è la Iced Manicure?
E’ un trattamento che prevede l’applicazione di piccolissimi diamanti sulla punta delle unghie, a completarne la manicure.

Dove si fa?
Per adesso è possibile sottoporsi al trattamento solo presso il nail bar londinese di Cherish Angula, pioniera di questa tecnica che sta già facendo il giro del mondo.

Quanto costa?
Per la modica cifra di 51.000 dollari Cherish giura che si tratta di un “trattamento di bellezza” che: «Trasmette favolosità senza fronzoli. Si tratta di una dichiarazione, un’espressione di individualità, personalità e amore per le cose più belle che il mondo sia in grado di offrire».

E se mi sono stufata di avere diamanti sulle unghie?
Grazie all’apposito solvente sarà possibile rimuovere i diamantini che saranno recuperati per essere incastonati in nuovi splendidi gioielli. Se non è un conveniente riciclo!

Tags : diamantimanicureunghie e bellezzaunghie perfette

Lascia un Commento


Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/magicabellezza/public_html/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 447