close
Centri Benessere

Tutti pazzi per il browbar

Tutti pazzi per il browbar

Siccome in Italia non possiamo farci mai mancare le ultime novità che arrivano da oltreoceano, dalla linea di cosmetici statunitense Benefit ce n’è una che sicuramente interesserà le donne, ma non disprezzerà nemmeno gli uomini. Si tratta dei cosiddetti BrowBar, i bar delle…sopracciglia!

È sì…avete capito bene, si tratta proprio di istituti, anzi bar, che si occupano solamente della cura delle vostre sopracciglia, della loro forma, abbinata alla forma del viso, più lunghe, più strette, più sottili, più arcuate. Molte star hollywoodiane li hanno già sperimantati e utilizzati per rendere i loro sguardi ancora più da diva. Un esempio? Jennifer Lopez, ma anche Naomi.

Apriranno tra poco a Roma, ma poi li vedremo anche a Milano e Bologna e ne nasceranno molti in tutta Italia, visto l’entusiasmo dimostrato nei loro confronti.

In questi centri estetici specializzati, ci sono estetiste e visagiste che si prendono cura di voi e del vostro sguardo, perchè, sembrerà strano, ma i lineamenti del viso cambiano molto se si tengono ben curate le sopracciglia. Si addolciscono i tratti o si fanno più sexy, quello a seconda anche delle esigenze di ognuno.

Inoltre si possono infoltire in determinati punti con la matita e alleviare i rossori del post-trattamento. Addirittura è possibile applicare degli spray fissanti, tatuarle e perchè no, applicarne un paio finte, magari per una serata in discoteca o per un’occasione “particolare”.

E nel frattempo sarà anche possibile fare un aperitivo, per rendere un po’ più piacevole questi momenti di sofferenza. Ma come si suol dire: “Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire”.

Tags : bar sopraccigliabrowbarconsigli di bellezzacura del corposopracciglia

Lascia un Commento