close
Medicina e Salute

Pillole per restare giovani

Pillole per restare giovani

Poco tempo fa avevamo registrato l’ingresso sul mercato – direttamente dal mondo della chirurgia estetica – della crema al botulino, la soluzione ideale per avere una pelle liscia e luminosa senza dover ricorrere a fastidiose iniezioni.

Oggi c’è un nuovo farmaco che allontana donne e uomini che vogliono sembrare più giovani di qualche anno da fastidiosi interventi di chirurgia estetica: la pillola antirughe, già utilizzata da tempo da molte star del cinema.

Da noi la distribuzione farmaceutica di queste pillole partirà da gennaio con il ridensificante cutaneo in pillole che garantisce un rinnovamento delle cellule della pelle del 79 per cento.

Con la distribuzione di questi farmaci è previsto un forte calo di interventi di chirurgia plastica a vantaggio della medicina estetica. Il rischio è quello di un “fai da te cosmetico” privo di preparazione specifica, anche se l’eventuale abuso di sieri, creme e integratori non avrà conseguenze gravi come quel “Mefistofele look” provocato dalla dissennata diffusione a tappeto del lifting al botulino.

Fonte:
Fabio Cesali

Tags : benesserecura del corpopillola antirugherelax e benessere

Lascia un Commento