close
Make-up Viso

Rinnova il tuo beauty

Rinnova il tuo beauty

Con il clima cambiano anche le esigenze della pelle, è quindi indispensabile aggiornare anche il contenuto del tuo beuty. Prima di sostuire il tuo trattamento abituale però qui,  e scopri le ultime novità dal mondo della cosmesi.

I fluidi più giovani
Ricorda che nel tuo beauty non deve mai mancare una crema per un’idratazione ottimale. Scegline una tra le ultime presenti sul mercato, studiate per le pelli sensibili e intolleranti: senza nickel, conservanti, profumo né glutine per proteggere i tessuti e migliorarne l’elasticità.

Le gocce antinvecchiamento
Grazie allo speciale mix di attivi, queste essenze riattivano i geni che lavorano alla sintesi delle proteine e tengono la pelle giovane. Bastano 4 gocce sotto la crema da giorno e il viso sarà più protetto: la vitamina C associata all’acido ferulico e alla floretina,  farà da scudo ai danni solari.

I trattamenti antirughe
Il retinolo, vitamina A, è l’antiossidante top.  Se, viaggia protetto in sfere invisibili fino al cuore delle cellule, risulta più efficace per spianare le rughe. Per rivitalizzare la pelle e avere un effetto lifting istantaneo utilizza
una crema con scido ferulico,amminoacidi e vitamina C.

Gli elisir rigeneranti
Se la pelle perde “plasticità” è anche colpa degli zuccheri: utilizza una crema a base di acido ialuronico e burro di karitè che ne contrasta l’azione. Utilizzala sempre prima di andare a dormire, a riposo infatti  i tessuti si rigenerano e il mix attivo del siero intensifica il processo.  Al risveglio il tuo viso sarà più levigato e più tonico.

I sieri per le zone a rischio
Dopo i 40 anni, i problemi della zona occhi (rughette,gonfiori,rilassamento) si accentuano. Per contrastarli utilizza prodotti alla Carnosina, che migliora l’attività cellulare e le vitamine .

Tags : beauty casecura del visotrattamenti antirughe

Lascia un Commento